Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 08:00

Porte aperte al rifugio per le adozioni a distanza

Anche Chicco è lì che aspetta

Cani e gatti, certo, ma anche caprette, conigli e pony tra gli animali di cui ci si può occupare comodamente dal divano, ma senza averli lì



MONZA (MONZA BRIANZA) — Avete sempre desiderato un pony ma sul sofà di casa lo zoccolo stona? Vi siete innamorati di un cane che però non potete o sapete gestire in famiglia? O semplicemente avete voglia di regalare qualche agio in più a quel gatto malato e bisognoso di cure costose? Perfetto! Per voi il parco canile e gattile di Monza, gestito da Enpa in quel di via San Damiano 21, ha la soluzione: è il Progetto Famiglia a Distanza, esteso anche a capre, coniglietti e tutti gli ospiti della struttura.

Per conoscerli da vicino, l'Ente di protezione animali ha organizzato per domenica 24 settembre pomeriggio un Open Day per favorire il progetto. A tutte le famiglie a distanza verrà consegnato un attestato di adozione e poi, ogni mese, le informazioni sull'animale di cui si è scelto di prendersi cura.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}