Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 17 giugno 2019 ore 15:00

Cagnolina abbandonata sotto al sole in autostrada

La polizia stradale ha salvato una cagnolina di sei mesi abbandonata sulla corsia di emergenza dell'autostrada A1 all'altezza di Montepulciano



MONTEPULCIANO — Una cagnolina abbandonata sull'autostrada è stata portata in salvo dalla polizia stradale. La cucciola di sei mesi, sfinita dal caldo, si era accasciata lungo la corsia di emergenza dell'autostrada A1. A dare l'allarme un automobilista che l'ha notata a bordo della strada.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia stradale. Gli agenti l'hanno tratta in salvo e trasportata alla caserma di Battifolle dove un volontario dell'Enpa l'ha presa in custodia. Adesso la polizia sta cercando di risalire alla persona che l'ha abbandonata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

-->