Cani martedì 18 luglio 2017 ore 11:38
Per i 4zampe ecco una città da bere

In Galleria Vittorio Emanuele 'punti ristoro' per i cani portati a spasso nel salotto buono del capoluogo lombardo. Plauso delle associazioni
MILANO — Una Milano da bere? Sì ma per i cani. Arrivano anche nel salotto buono del capoluogo lombardo, la Galleria Vittorio Emanuele, le ciotole di cortesia con acqua fresca per dissetare i cani portati a passeggio nel centro cittadino.
A pensarci sono stati i gestori del Bar Galleria, ma ad applaudire all'iniziativa sono - oltre ai diretti interessati a quattro zampe - anche le associazioni animaliste. In testa Aidaa, il cui presidente Lorenzo Croce ormai anni or sono aveva lanciato la campagna per diffondere ciotole con l'acqua nelle città strozzate dal solleone: "Una bella gioia - commenta - sono davvero contento".
Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI