
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 08:32
Una tarantola alla difesa di Queen Elizabeth

Si chiama Cronos ed è il velenoso ragno 'domestico' del neo ministro della difesa britannico Gavin Williamson: "E' un killer affascinante", dice
LONDRA (REGNO UNITO) — Si chiama Cronos ed è il velenoso ragno 'domestico', una tarantola, del neo ministro della difesa britannico Gavin Williamson: "E' un killer affascinante", dice. E in effetti la tarantola è uno dei ragni più letali del pianeta. Come pet è come minimo non convenzionale.
Prima di giungere alla difesa di Queen Elizabeth, a seguito della nomina del suo proprietario 41enne da parte della premier Theresa May in sostituzione del veterano Michael Fallon, Cronos ha abitato una teca in plastica alla Camera dei Comuni, nell'ufficio di capogruppo dei Conservatori - Chief Whip - di Williamson.
Ora anche lei dovrà traslocare. Sollievo collettivo alla Camera di Comuni? C'è di che supporlo: lì gli animali normalmente non vengono accolti. Per Cronos era stata fatta un'eccezione, documentata fotograficamente mesi fa tramite social da George Osborne, ex cancelliere dello scacchiere.
Look who I came across in the House of Commons: Cronus, the famous Tarantula. A picture exclusive? pic.twitter.com/9F53HQiJNr
— George Osborne (@George_Osborne) 24 novembre 2016
Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI