Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 16:12

Per liberare il gatto serve il carrozziere

C'è voluta tutta la buona volontà dei volontari Ampana e la professionalità di un carrozziere per salvare un gatto rimasto incastrato sotto una Smart



LIVORNO — Un singolare episodio oggi a Livorno, raccontato dai volontari Anpana, che ha visto protagonisti gli stessi volontari, un gattino infilatosi sotto un'auto e dei volenterosi carrozzieri.

"Oggi c'era un gatto che si era andato a rifugiare in una auto (Smart), non c'era verso di convincerlo ad uscire... Sono state provate penso tutte quelle che conoscevamo, alla fine c'è toccato spingerla da una carrozzeria di persone stupende" hanno raccontato dall'associazione.

L'auto è stata spinta fino alla Carrozzeria Marsili dove, prosegue il racconto, "non ci hanno pensato un secondo: alzata l'auto, smontato il tappo sotto e il gatto fuori! Io l'ho fatta semplice in realtà si sono dati tanto da fare... Grazie bimbi!"

[GALLERY(2)]



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' sparita da San Frediano e avvistata alla stazione e poi al giardino dell'Orticoltura. Buona ma spaventata, i proprietari la cercano disperati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->