Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Gatti venerdì 08 settembre 2017 ore 12:01

Gioco di squadra per il micio del volley -VIDEO

Il micio mascotte sugli spalti. Foto: Gabriele Alemani / Uyba Volley (Facebook)

Ancora un nome non ce l'ha, ma scelto di stabilirsi al PalaYamamay e il team femminile di pallavolo Uyba lo ha ormai adottato, dagli spalti ai pesi



BUSTO ARSIZIO (VARESE) — Segue attento gli scambi aerei da una seggiolina sugli spalti e vigila sulle ragazze del team di pallavolo femminile Uyba Volley di Busto Arsizio perfino in sala pesi dove monitora gli allenamenti tra un pisolino e una zampa stiracchiosa: è il gatto che, scelto di prendere dimora al PalaYamamay, è divenuto ormai mascotte della squadra a tutti gli effetti.

Il gatto, sì, perché ancora lui un nome non ce l'ha anche se sui social il ventaglio di proposte - da Yamamiao in su e in giù - è parecchio parecchio ampio. Di appelli per rintracciare un eventuale proprietario ne sono stati lanciati, ma nessuno ha risposto e il micio sportivo dimostra di trovarsi perfettamente a suo agio con le ragazze e il loro staff che lo riempiono di attenzioni e coccole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}