Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Gatti giovedì 06 luglio 2017 ore 10:57
Gattino si incastra nel motore
La segnalazione arrivata a Enpa per i lamenti del cucciolo, rimasto intrappolato nel cofano di un auto in sosta rompendosi il femore
BASSANO DEL GRAPPA — La segnalazione giunta ai volontari dell'Enpa di Bassano, in provincia di Vicenza, era di quelle di routine: un cucciolo di gatto che piangeva in un giardino. Una volta sul posto però i volontari hanno scoperto che il micio era rimasto chiuso nel cofano di una macchina parcheggiata. Col supporto dei carabinieri sono iniziate le operazioni di ricerca del proprietario del mezzo, intanto i volontari - ricostruisce una nota Enpa - tentavano di liberare il piccolo ma senza successo, poiché il gattino si era incastrato nel motore. Un meccanico a quell'ora? Difficile trovarlo.
A quel punto i volontari hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno smontato la ruota dell'auto creando a una volontaria lo spazio necessario per arrivare al gatto, tirandolo via da lì. Una volta liberato, il cucciolo è stato affidato alle cure del veterinario che gli ha riscontrato la frattura del femore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI