Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Gatti giovedì 06 luglio 2017 ore 10:57

Gattino si incastra nel motore

Cuccioli di gatto

La segnalazione arrivata a Enpa per i lamenti del cucciolo, rimasto intrappolato nel cofano di un auto in sosta rompendosi il femore



BASSANO DEL GRAPPA — La segnalazione giunta ai volontari dell'Enpa di Bassano, in provincia di Vicenza, era di quelle di routine: un cucciolo di gatto che piangeva in un giardino. Una volta sul posto però i volontari hanno scoperto che il micio era rimasto chiuso nel cofano di una macchina parcheggiata. Col supporto dei carabinieri sono iniziate le operazioni di ricerca del proprietario del mezzo, intanto i volontari - ricostruisce una nota Enpa - tentavano di liberare il piccolo ma senza successo, poiché il gattino si era incastrato nel motore. Un meccanico a quell'ora? Difficile trovarlo.

A quel punto i volontari hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno smontato la ruota dell'auto creando a una volontaria lo spazio necessario per arrivare al gatto, tirandolo via da lì. Una volta liberato, il cucciolo è stato affidato alle cure del veterinario che gli ha riscontrato la frattura del femore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}