Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Gatti giovedì 06 luglio 2017 ore 10:57

Gattino si incastra nel motore

Cuccioli di gatto

La segnalazione arrivata a Enpa per i lamenti del cucciolo, rimasto intrappolato nel cofano di un auto in sosta rompendosi il femore



BASSANO DEL GRAPPA — La segnalazione giunta ai volontari dell'Enpa di Bassano, in provincia di Vicenza, era di quelle di routine: un cucciolo di gatto che piangeva in un giardino. Una volta sul posto però i volontari hanno scoperto che il micio era rimasto chiuso nel cofano di una macchina parcheggiata. Col supporto dei carabinieri sono iniziate le operazioni di ricerca del proprietario del mezzo, intanto i volontari - ricostruisce una nota Enpa - tentavano di liberare il piccolo ma senza successo, poiché il gattino si era incastrato nel motore. Un meccanico a quell'ora? Difficile trovarlo.

A quel punto i volontari hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno smontato la ruota dell'auto creando a una volontaria lo spazio necessario per arrivare al gatto, tirandolo via da lì. Una volta liberato, il cucciolo è stato affidato alle cure del veterinario che gli ha riscontrato la frattura del femore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->