Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 21:34

Un istrice trovato su una diga in mezzo al mare

Non è chiaro come l'animale abbia raggiunto la diga della Vegliaia. Recuperato dai vigili del fuoco dopo la segnalazione dell'associazione Lipu



LIVORNO — Alle 16,40 la squadra del distaccamento portuale dei vigili del fuoco livornesi è intervenuta alla diga della Vegliaia, dopo una segnalazione pervenuta dalla associazione animalista Lipu. La diga della Vegliaia è il frangiflutti al largo della terrazza Mascagni.

L'associazione aveva contattato i pompieri per segnalare la presenza di un istrice. Il piccolo animale è stato recuperato e affidato al personale Lipu.

Resta da chiarire come l'istrice abbia raggiunto la diga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ottanta pecore e 25 piccoli tentavano di nuotare, ma avevano già l'acqua alla gola: il border collie si è lanciato in acqua guidandoli all'asciutto.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}