Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 15:06
Colto in flagrante mentre violenta una mucca

A sorprenderlo proprio durante l'atto sessuale con una giovenca è stato l'allevatore. Il 42enne andrà a processo nel febbraio 2018
LA CHAPELLE-SUR-ERDRE (FRANCIA) — Sorpreso mentre violenta una mucca, una giovenca di tre mesi: il responsabile del gesto è un 42enne per il quale è già stata fissata l'udienza processuale al 20 febbraio 2018. I fatti si svolgono in Francia, a La Chapelle-sur-Erdre che si trova nella regione del Loire-Atlantique a una decina di chilometri da Nantes, dove il processo verrà celebrato.
La scoperta è stata fatta dal proprietario stesso della mucca attorno alla mezzanotte di martedì scorso. L'allevatore, racconta 24matin, ha immediatamente chiamato i gendarmi che hanno preso in custodia l'autore degli abusi, residente nello stesso comune. Dovrà rispondere di sevizie di natura sessuale su animali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI