Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»

Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 15:06

Colto in flagrante mentre violenta una mucca

A sorprenderlo proprio durante l'atto sessuale con una giovenca è stato l'allevatore. Il 42enne andrà a processo nel febbraio 2018



LA CHAPELLE-SUR-ERDRE (FRANCIA) — Sorpreso mentre violenta una mucca, una giovenca di tre mesi: il responsabile del gesto è un 42enne per il quale è già stata fissata l'udienza processuale al 20 febbraio 2018. I fatti si svolgono in Francia, a La Chapelle-sur-Erdre che si trova nella regione del Loire-Atlantique a una decina di chilometri da Nantes, dove il processo verrà celebrato.

La scoperta è stata fatta dal proprietario stesso della mucca attorno alla mezzanotte di martedì scorso. L'allevatore, racconta 24matin, ha immediatamente chiamato i gendarmi che hanno preso in custodia l'autore degli abusi, residente nello stesso comune. Dovrà rispondere di sevizie di natura sessuale su animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}