Cani martedì 21 novembre 2017 ore 16:31
Cucciolo in pericolo, mamma lancia l'sos - VIDEO

E' stato l'abbaiare insistente di una cagnetta a consentire di salvare il suo cucciolo rimasto bloccato sul greto del fiume Sordo
ISERNIA — Cucciolo salvo grazie all'abbaio insistente della sua mamma, che non si è data pace finché non si è fatta notare ottenendo soccorso. E' accaduto a Isernia, dove un cagnolino era rimasto bloccato sul greto del fiume Sordo.
Attirati dall'abbaiare senza sosta di mamma cane, gli abitanti della zona alla fine si sono recati sul posto e hanno notato il cucciolo in difficoltà. Hanno quindi chiamato i vigili del fuoco che lo hanno recuperato con tecniche speleo.
Cagnolino salvo grazie alla sua mamma! Il cucciolo è stato individuato sul greto del fiume Sordo a #Isernia, grazie all'abbaio continuo della mamma che ha allertato gli abitanti. I #vigilidelfuoco lo hanno recuperato con tecniche #speleo #salvataggiquotidiani pic.twitter.com/TKh2XFMVFA
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 21 novembre 2017
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI