Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 13:20

Tasso Mauro soccorso e liberato - VIDEO

Il tasso appena fuori dal suo trasportino

Operazione lampo per l'animale che era finito in una vasca ad uso agricolo da cui non usciva più. Per lui controllo veterinario poi via nel bosco



CAMPOMORONE (GENOVA) — Soccorso e liberato a tempo record il tasso Mauro. Su segnalazione di un ex cacciatore i volontari del Cras di Campomorone gestito da Enpa Genova erano intervenuti in soccorso della bestiola caduta all'interno di una vasca ad uso agricolo da cui non riusciva più a venir fuori.

Il tasso è stato tratto in salvo e messo in sicurezza. Per lui un doveroso pit stop dal veterinario, che lo ha trovato in buone condizioni di salute e dunque pronto a essere restituito ai suoi boschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da qualche giorno la zona della Valle di Riale è frequentata da mamma e cuccioli di cinghiale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}