
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Roditori martedì 17 ottobre 2017 ore 09:08
La liberano per la caccia, lepre finisce investita

Due fratture per l'animale finito sotto un'automobile. Adesso si trova ricoverato al Centro di recupero per animali selvatici di Enpa
CAMPOMORONE (GENOVA) — L'avevano allevata per liberarla come preda di caccia ma la lepre, non essendo mai stata fuori da un recinto, si è trovata del tutto impreparata agli incidenti della vita. Letteralmente. Infatti per lei più dei pallini poté il traffico: travolta da un'auto ha riportato fratture multiple. Soccorsa, adesso è ricoverata al Centro di recupero per animali selvatici (Cras) di Enpa Genova a Campomorone.
E sono proprio loro a raccontare attraverso i canali social la storia della lepre: "Così comuni da essere diventati classici - scrivono in un post gli operatori - questi effetti collaterali della caccia. Una lepre di allevamento rilasciata a scopi venatori, incapace di gestire l'improvvisa libertà è stata investita provocandosi due fratture. Ma forse in questo caso è stata la sua fortuna. Rimarrà con noi e sarà liberata ,se possibile, in un periodo più tranquillo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI