Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cani giovedì 27 luglio 2017 ore 12:39

Quattro cani uccisi per strada, ipotesi veleno

I corpi dei cani. Foto: Dolci Tradizioni Gallipoline (Facebook)

L'allarme partito dai social network ha scatenato il dibattito tra foto, appelli alle autorità, frasi di condanna e idee di ricostruzione



GALLIPOLI (LECCE) — Corre sui social l'allarme destato a Gallipoli dal rinvenimento dei corpi di quattro cani ormai senza vita. L'assenza di traumi evidenti spinge i cittadini a ipotizzare che qualcuno li abbia avvelenati. I quattro rappresentavano un piccolo branco autonomo noto nella cittadina e che, stando alle testimonianze sul web, non aveva mai dato problemi di convivenza.

Addirittura, una donna racconta di averli cresciuti: "Da quasi sette mesi - scrive su Facebook Gaby Beba Monte - tutti i giorni mi recavo a dar loro da mangiare preoccupandomi che avessero sempre acqua fresca, carne e crocchette. Laura, una volontaria, si era occupata di sterilizzare Luna e Stella". Il piccolo branco sarebbe stato formato da una mamma con i cuccioli. I cittadini avevano chiamato Luna la madre e Stella, Billy e Lupo i piccoli. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta della polizia municipale in un punto dove è anche installata una fototrappola. Il comandante Stefanelli: "Il responsabile si faccia vivo"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

-->