Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 01 maggio 2019 ore 20:38

Cavallo finisce in piscina e rimane bloccato

I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio in una fattoria per soccorrere l’animale. Per farlo la piscina è stata svuotata



FUCECCHIO — I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamenti di Empoli e Firenze Ovest, sono intervenuti intorno alle 17,10 a Fucecchio, via Porto di Burello, all'interno di una fattoria per soccorrere un cavallo. 

Il puledro è finito accidentalmente all'interno di una piscina e non riusciva ad uscire fuori. La squadra dei vigili del fuoco, con la collaborazione dei proprietari, ha provveduto a svuotare la vasca e successivamente a far uscire il puledro incolume. 

Anche se apparentemente stava bene, per precauzione i proprietari del puledro hanno chiamato il loro veterinario di fiducia per far visitare l'animale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}