Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 18 settembre 2022 ore 10:42

Cercando Meru, appello per la gattina smarrita

La gatta Meru si è perduta
La gatta Meru si è perduta

La sua amica umana è disperata: la micina il 7 Agosto scorso è scomparsa. Ricerche finora senza esito. Ha due anni ed è microchippata



FIRENZE — A Firenze si cerca la gatta nera Meru: due anni, microchippata, timida, è sparita dal 7 Agosto scorso in zona Statuto, in via Lambruschini, a Firenze. Dopo tanto tempo potrebbe essere ovunque, e finora le ricerche a tappeto condotte dalla sua proprietaria non hanno dato esito.

Lei, Giulia, è disperata. Si è rivolta a QUInews per lanciare il suo appello: "Dal 7 Agosto è sparita da casa la mia gatta adorata di nome Meru. Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata perché non so cosa possa essere successo. Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità".

E noi eccoci pronti. Ecco l'appello: “Cerco disperatamente la mia adorata Meru, pelo corto nero, razza europea, smarrita il 7 Agosto in via Lambruschini zona Statuto, ma potrebbe essere più lontana adesso. E' paurosa e diffidente. Ha 2 anni, dotata di microchip. Sono disposta a una ricompensa a chi mi restituirà la mia Meru. Sono in pensiero e forte apprensione". 

"Se la vedete contattatemi, non cercate di prenderla, oppure scattatele una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lei. Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi... Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero 328/0920702". 

Coraggio: qualcuno ha visto Meru? Qui sotto il volantino di ricerca con la sua foto.

L'appello di ricerca per la gatta Meru

L'appello di ricerca per la gatta Meru

La gatta Meru si è perduta

La gatta Meru si è perduta

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->