Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 18:02

Non riescono a volare, salvate dall'investimento

Gli agenti della municipale fiorentina con l’aiuto di alcuni automobilisti hanno tratto in salvo i due esemplari che tentavano di spiccare il volo



FIRENZE — Non riuscendo ad alzarsi in volo si sono fermate al centro di via della Sala dove sono state salvate dall'investimento. Due piccole civette questa mattina sono state tratte in salvo da due agenti del distaccamento di Rifredi impegnati in un controllo in via della Sala.

La pattuglia si è avvicinata ad alcune auto ferme in strada e gli agenti hanno visto le due piccole civette al centro della strada. Gli uccelli cercavano di prendere il volo camminando lungo la carreggiata verso via Pistoiese. Le due civette sono state recuperate con l’aiuto di alcuni automobilisti e affidate all’Asl veterinaria di Firenze dove sono state prestate loro le prime cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->