Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Sabato 26 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa

Altri Martedì 21 Luglio 2015 ore 12:52

Dodicenne cade da cavallo in un bosco

Il ragazzino è finito in un dirupo alle Pinete. Recuperato dai vigili del fuoco, è stato ricoverato nell'ospedale di Empoli rimanendo sempre cosciente



FUCECCHIO — Dai primi accertamenti quindi le condizioni del ragazzo non sono gravi. Sul luogo della caduta da cavallo sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e il soccorso speleo fluviale di Firenze che ha aiutato i sanitari del 118 a raggiungere il bambino ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}