Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Ungulati giovedì 06 luglio 2017 ore 09:10

Capriolo nel canale, arrivano i pompieri

Il capriolo in difficoltà

L'animale era scivolato nel corso d'acqua e non riusciva a risalire. E' stato avvistato da un cittadino che ha chiamato i soccorritori



CODEVIGO — Ci sono volute un paio d'ore di lavoro, ma poi i vigili del fuoco di Piove di Sacco sono riusciti a mettere in salvo il capriolo scivolato in un canale di cemento a Codevigo, in località Cambroso. E' da lì che è giunta da parte di un cittadino la segnalazione della bestiola in difficoltà: l'animale non riusciva a risalire, e continuava a scivolare con gli zoccoli sulla parete liscia.

I pompieri sono riusciti a trarlo in salvo calando una rete e imbracando il capriolo, che poi è stato consegnato alla polizia provinciale affinché lo liberasse in una zona adatta a lui che era finito completamente fuori dal proprio habitat, mettendosi nei guai.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}