Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Altri mercoledì 05 febbraio 2014 ore 09:52

Cena del trentennale della vittoria alla "Contrada Cappiano"

Un occasione per ricordare la vittoria del Palio nel 1984 insieme a tutti quelli che erano presenti



FUCECCHIO — La Granducale Contrada Cappiano in occasione dei 100 giorni al Palio, organizza la "Cena del Trentennale della Vittoria".

Un'occasione per conoscere di persona i protagonisti di quel fantastico Palio 1984 per coloro che non erano ancora nati, ma anche un'occasione per rivivere l'emozione per tutti quelli che quel giorno erano presenti, e guardare negli occhi i protagonisti che hanno portato la vittoria a Cappiano e per sentire le emozioni che hanno provato.

Per continuare a "Crederci Ancora!!!"
Tanti ospiti presenti, e tante sorprese verranno presentate durante la serata.

Come tradizione vuole la Granducale delizierà i presenti alla cena con prelibatezze della migliore cucina toscana, e nell'occasione ci sarà coniglio ripieno accompagnato da un ottimo vino.

Per la serata speciale, la contrada Cappiano ha preparato delle bottiglie particolari che potranno essere acquistate.

Durante la cena verrà proiettato un video emozionale, dove ci tufferemo nel passato per rivivere quei momenti indimenticabili, pieni di felicità edi entusiasmo. Il video potrà essere acquistato prenotandolo al momento della prenotazione della cena.

Per prenotazioni rivolgersi direttamente all'edicola "Poker" o al tabacchi "Li Calzi" entro il giorno precedente alla cena. Al momento della prenotazione se siete interessati potrete prenotare la bottiglia di vino e il dvd della serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->