Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 14:01

Salvato un labrador caduto nel fiume

Era caduto nel fiume e non era in grado di risalire l’argine. Decisivo l'intervento degli agenti della Polizia Municipale



CECINA — Nei giorni scorsi la Polizia Municipale è stata allertata dalla proprietaria di due cani perché uno dei due era caduto nel fiume Cecina, dall’argine all’altezza del ponte.

Sul posto si è recata un’agente, Laura Venturini. Ma era buio e pioveva. Il cane, come ha riferito la proprietaria, era di grandi dimensioni ma anziana e temeva che non riuscisse a risalire. 

In effetti l’animale era caduto nel fiume ed era stato trasportato dalla corrente finchè non aveva trovato un tratto dove l’acqua è più bassa ma non era in grado di risalire. Individuato dai guaiti, l’agente ha chiamato il collega Enzo Provenzano ed insieme hanno fatto una sorta di catena sul terreno argilloso e quindi scivoloso e sono riusciti a trarre in salvo il cane che era spaventato e infreddolito ma in buone condizioni. 

Una brutta avventura ma a lieto fine e il ringraziamento ai due agenti per il pronto intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}