Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Altri martedì 06 ottobre 2015 ore 11:30

Cavallo finisce in una cisterna

A dare l'allarme il proprietario dell'animale. Sul posto i vigili del fuoco di Montecatini impegnati in un intervento durato molte ore



MONSUMMANO — E' successo in località Poggio Tondo. Un lavoro non facile che ha richiesto quasi tutta la giornata, dalle 8 del mattino al pomeriggio inoltrato.

Il rischio che il cavallo potesse farsi male era elevato, ma l'attenzione degli operatori lo ha scongiurato in ogni momento e alla fine la storia si è conclusa con il lieto fine. 

I vigili del fuoco sono stati costretti ad usare una ruspa per spianare il terreno e scavare così una via d'uscita all'animale, bloccato nella vasca per la raccolta delle acque, una delle tante che si trovano in zona. Solo quando si è trovato davanti un percorso agibile, il cavallo è riuscito a muoversi e a liberarsi dalla trappola d'acqua in cui è stato costretto a trascorrere diverse ore. 

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}