Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Gatti domenica 30 luglio 2017 ore 17:12

Scorticata e bollita viva, atrocità su una gattina

La polizia locale cerca i responsabili delle sevizie contro la micina incinta. Il reato di uccisione con crudeltà prevede pene fino a due anni



CASTANO PRIMO (MILANO) — Scorticata e bollita viva: questa la fine atroce fatta da una gattina incinta a Castano Primo, dove nelle scorse settimane un cittadino ha chiamato le autorità dopo aver rinvenuto la carcassa della bestiola. Sono le indagini in corso da parte della polizia locale della cittadina del Milanese, ad aver portato alla luce la macabra notizia.

Mentre i veterinari non hanno potuto fare altro che constatare le sevizie subite dalla gatta e verificare che fosse in attesa di cuccioli, la polizia sta cercando di risalire all'aguzzino o agli aguzzini responsabili del gesto anche attingendo alle testimonianze dei residenti.

Il reato di uccisione di animale con crudeltà prevede pene dai 4 mesi ai due anni di reclusione. L'associazione Aidaa fa sapere in una nota di offrire una taglia a quanti forniranno informazioni utili all'identificazione dei responsabili.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->