Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cani domenica 30 luglio 2017 ore 12:22

Ammazza il cane schiacciandogli la testa col piede

Una bambina ha assistito sgomenta alla scena e ha dato l'allarme, ma per il chihuahua non c'è stato nulla da fare. L'uomo denunciato dalla polizia



FRATTAMAGGIORE (NAPOLI) — Schiaccia la testa del cane con un piede su un gradino e lo ammazza: è accaduto a Frattamaggiore, alle porte di Napoli, e ad assistere alla scena è stata una bambina di 12 anni che ha immediatamente dato l'allarme avvertendo il proprietario del cagnolino, un chihuahua nano con regolare microchip.

Per il povero animale non c'è stato nulla da fare. La testimonianza della bimba, però, ha consentito agli agenti della polizia di individuare l'uomo, un 50enne, e denunciarlo per uccisione di animale.

Presentatosi in commissariato, riferisce Il Mattino, l'uomo si è difeso asserendo di esser stato aggredito dal cane e di aver temuto per la sua incolumità. Adesso affronterà un processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}