Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Gatti giovedì 20 luglio 2017 ore 14:17

Usano il gattino come palla per giocarci, è morto

Il cucciolo di gatto sottratto a dei ragazzini che lo stavano utilizzando come un pallone. Dopo giorni di cure e speranze la situazione è precipitata



BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) — Un signore attraversa una piazza in zona Montello, nel Vicentino, e ci sono dei ragazzini che giocano a palla. No: quella palla è un gattino, un cucciolo di gatto in tenerissima età. L'uomo si avvicina e glielo porta via, il gattino è moribondo. Sotto le cure dello staff di Enpa Bassano del Grappa pare riprendersi, però. Sono giorni di speranza. Gli danno anche un nome: Frugolino.

"Frugolino ieri alle 14.28 è morto. E' morto soffrendo tra le convulsioni causate dalle crisi epilettiche". Fine. Con enorme amarezza dei volontari che a lui si sono dedicati e che hanno dato la notizia sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca

{* --> *}