Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 12:00

Quel fortunato gattino salvato in fabbrica

I magonisti e il team Tec sono riusciti a recuperarlo. Il gattino è stato salvato da morte certa, cavandola solo con macchie di olio e sporco



PIOMBINO — I magonisti hanno salvato un gattino che era rimasto intrappolato in una zona insidiosa dell'officina meccanica dello stabilimento ArcelormMittal a Piombino, conosciuta come Magona.

L'operazione di salvataggio della squadra della manutenzione assieme ai colleghi di Tec Service è avvenuta mercoledì scorso e non è stata semplice. Il piccolo animale, una volta recuperato, ripulito dall'olio e dallo sporco, grazie a Carmelo Tomarchio e Fabrizio Baronti, potrà tornare a correre liberamente sperando che non torni a cacciarsi nei guai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}