comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Toscana Media News
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Gesù Cristo in carne ed ossa. «L'Ultima Cena» di Leonardo diventa un quadro vivente grazie a tre premi Oscar. L'anteprima del Corriere della Sera

Cani giovedì 06 febbraio 2020 ore 08:37

Enpa si mobilita per cercare tre cani scomparsi

Soia, uno dei tre cani scomparsi

L'associazione ha lanciato un appello social per formare un gruppo di persone alla ricerca di Soia, Toby e Winter scomparsi nella zona di Capoliveri



CAPOLIVERI — Soia, Toby e Winter sono i nomi di tre cani scomparsi in alcune zone del territorio di Capoliveri. L'associazione Enpa isola d'Elba sulla sua pagina Facebook ha lanciato un appello per organizzare un pomeriggio alla ricerca dei tre cani scomparsi. L'appuntamento è previsto per oggi 6 Febbraio nella piazza del mercato di Capoliveri con ritrovo alle ore 14,15.

Toby

Toby

"Ritrovo nella piazza del mercato di Capoliveri per ricominciare a cercare, in gruppo, i 3 cagnolini scomparsi in quella zona. - si legge sulla pagina Facebook dell'associazione - Chiunque volesse unirsi alle ricerche, contatti Andrea al 371.4838382. Qualunque segnalazione/sospetto abbiate, fatecelo sapere.
Se conoscete un’applicazione per il cellulare che consenta di fare una sorta di mappatura del percorso effettuato, scriveteci!"



Tag