Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 21 settembre 2020 ore 18:30

Cane precipita in un pozzo e rischia di annegare

L'intervento dei vigili del fuoco che si sono calati nel pozzo ha permesso di mettere in salvo in cane che era stremato e che stava per annegare



CAPOLIVERI — Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio è intervenuta in zona Naregno, nel Comune di Capoliveri, per soccorrere un cane precipitato all'interno di un pozzo abbandonato. 

Il personale dei vigili del fuoco con l'utilizzo di tecniche speleo alpino fluviali si è calato nel pozzo profondo circa 7 metri recuperando l'animale che si trovava allo stremo delle forze ed in procinto di annegare. Il cane, una volta tratto in salvo, è stato quindi restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}