comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Toscana Media News
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
Ragazzo scomparso ritrovato 8 anni dopo: il caso a «Chi l'ha visto»

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 10:13

Summer Party per cani di piccola taglia

Cane di piccola taglia in passerella

L'appuntamento è per domani, domenica 28 giugno, agli impianti sportivi "Piero Masoni" di Fornacette. Organizzazione a cura di Fc Casarosa



CALCINAIA — Torna l'appuntamento con il "Summer Party Toscana per cani di piccola taglia". La manifestazione da questa stagione 2020 avrà come location il "Piero Masoni" di Fornacette e sarà organizzata nel centro sportivo dall'FC Fornacette Casarosa.

Il Summer Party è aperto a tutte le razze di piccola e media taglia anche senza pedigree. La giornata inizierà alle ore 10 e prevede giochi d'acqua a cura del Centro Cinofilo Ametastrada, attività all'aperto, shopping, la Sfilata di Moda e di Bellezza con gli amici a quattro zampe e i suoi padroni con giudice valida per tutte le razze, anche senza pedigree. Sul tappeto rosso sfileranno Chihuahua, Maltesi, Barboncini, Jack Russel, Bassotti, Bulldog Francesi e tanti altri amici. per trascorrere insieme una giornata diversa e all'insegna del buon umore e far socializzare i nostri amici a quattro zampe, ovviamente nel pieno rispetto delle normative attuali di sicurezza anti-contagio.

Molti gli stand che hanno aderito all'evento. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di pranzare alle 12 assieme ai piccoli amici. 

Per maggiori info contattare Michele al numero 3356725994.



Tag