comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 10:13

Summer Party per cani di piccola taglia

Cane di piccola taglia in passerella

L'appuntamento è per domani, domenica 28 giugno, agli impianti sportivi "Piero Masoni" di Fornacette. Organizzazione a cura di Fc Casarosa



CALCINAIA — Torna l'appuntamento con il "Summer Party Toscana per cani di piccola taglia". La manifestazione da questa stagione 2020 avrà come location il "Piero Masoni" di Fornacette e sarà organizzata nel centro sportivo dall'FC Fornacette Casarosa.

Il Summer Party è aperto a tutte le razze di piccola e media taglia anche senza pedigree. La giornata inizierà alle ore 10 e prevede giochi d'acqua a cura del Centro Cinofilo Ametastrada, attività all'aperto, shopping, la Sfilata di Moda e di Bellezza con gli amici a quattro zampe e i suoi padroni con giudice valida per tutte le razze, anche senza pedigree. Sul tappeto rosso sfileranno Chihuahua, Maltesi, Barboncini, Jack Russel, Bassotti, Bulldog Francesi e tanti altri amici. per trascorrere insieme una giornata diversa e all'insegna del buon umore e far socializzare i nostri amici a quattro zampe, ovviamente nel pieno rispetto delle normative attuali di sicurezza anti-contagio.

Molti gli stand che hanno aderito all'evento. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di pranzare alle 12 assieme ai piccoli amici. 

Per maggiori info contattare Michele al numero 3356725994.



Tag
-->