Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Ungulati lunedì 11 dicembre 2017 ore 10:45

Cinghiale manda all'ospedale il cacciatore

Un cinghiale ha avuto la meglio sul cacciatore

L'uomo non corre alcun pericolo di vita ma è ancora ricoverato per una ferita al polpaccio provocatagli dall'animale che stava braccando



CAGLIARI — Cercava di spingere il cinghiale verso gli altri 'battendo' il terreno quando l'animale lo ha attaccato mordendogli un polpaccio: il cacciatore, un 52enne di San Nicolò Arcidano, ha riportato una ferita profonda con perdita di sangue significativa, ed è stato trasportato all'ospedale di Cagliari dove è stato ricoverato.

E' accaduto ieri mattina. L'uomo non corre alcun pericolo di vita. E' stato subito soccorso dai compagni di battuta di caccia, che hanno chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Corpo forestale della Sardegna, l'ambulanza e l'elicottero. Proprio quest'ultimo si è rivelato essenziale per il recupero del cacciatore, che si trovava in una zona impervia, attraverso un verricello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}