
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Altri domenica 07 dicembre 2014 ore 20:00
Atleta non vedente percorre 29 km a cavallo

Fabio Ulivastri, è il primo fantino cieco ad aver conquistato la classifica in una gara regionale di Fise di Endurance in Italia
PISA SAN ROSSORE — L'impresa di Fabio Ulivastri è riuscita anche grazie al dispositivo del casco Kep, che all'interno ha una radio collegata con l'istruttore. L'atleta è riuscito a completare il percorso di 29 Km.
Ulivastri nella gara di endurance che si è disputata a San Rossore, Pisa, si è classificato nella categoria debuttanti. Complice dell'impresa il cavallo anglo arabo Indagato di Gallura con cui Fabio ha già affrontato diverse sfide. Fabio Ulivastri ha 46 anni ed è un atleta del Centro equestre fiorentino Asd, da cinque anni si è avvicinato al mondo delle gare di equitazione.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						





