Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cani lunedì 08 gennaio 2018 ore 14:13

Lui si ferisce in casa, il cane lo veglia per ore

Un cinquantenne vittima di incidente domestico si ferisce e perde si sensi. Il suo quattro zampe non lo ha lasciato fino all'arrivo dei soccorsi



AMEGLIA (LA SPEZIA) — Anche lui in quella pozza di sangue sempre più ampia, fermo immobile, il cane ha vegliato il suo umano ferito senza lasciarlo nemmeno un secondo fino all'arrivo dei soccorsi. E' accaduto ad Ameglia, nello Spezzino. L'uomo, un cinquantenne del posto, era scivolato contro la vetrata di una delle porte della sua abitazione, provocandosi una profonda ferita al braccio.

Ha fatto in tempo a chiamare la madre dicendole genericamente di non sentirsi bene, poi più nulla. Ed è stata proprio l'anziana donna, non riuscendo più a raggiungere il figlio, a dare l'allarme ai carabinieri di Sarzana che immediatamente si sono recati sul posto insieme agli operatori del 118.

Lì hanno trovato l'uomo completamente immerso nel proprio sangue con accanto, a vegliarlo, il suo cane: il ferito si stava dissanguando, ed è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di La Spezia dove si trova in osservazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}