Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Uccelli mercoledì 29 novembre 2017 ore 17:05

Bracconieri beccati con gli uccellini uccisi

Parte di quanto sequestrato

In due sono stati colti sul fatto in un'area protetta nel territorio di Serre, nel Salernitano. Avevano già abbattuto tre tordi bottacci e un merlo



ALTAVILLA SILENTINA (SALERNO) — Beccati con gli uccellini mentre stavano sparando ad altri esemplari in un'area protetta: è andata così a due bracconieri che sono stati colti sul fatto nel territorio di Serre, vicino al fiume Calore, nel Salernitano.

I due sono stati individuati dai carabinieri della stazione di Borgo Carillia, nel comune di Altavilla Silentina, i quali erano impegnati in controlli antibracconaggio sul territorio insieme alle guardie zoofile dell'Enpa di Salerno. 

Condotti presso la caserma di Borgo Carillia, i due sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per esercizio di attività venatoria in zona protetta e si sono visti sequestrare armi, munizioni e uccelli abbattuti (tre tordi bottacci e un merlo). Così in una nota di Enpa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->