Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 09:49

Cuccioli intrappolati in un solaio dopo il sisma

Uno dei cuccioli salvati in braccio al suo soccorritore

In tre erano rimasti incastrati dopo i crolli dovuti al terremoto. Sono stati sentiti i loro guaiti, e i vigili del fuoco sono accorsi



ZAFFERANA ETNEA (CATANIA) — Tre cuccioli intrappolati sotto le macerie di un solaio crollato a seguito del terremoto che ha colpito il Catanese: è accaduto a Zafferana Etnea, uno dei comuni più danneggiati. 

I tre piccoli non si sono persi d'animo, e i loro guaiti si sono fatti sentire fuori dalle macerie dalla proprietaria che li stava cercando preoccupata.

Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, con la loro squadra di Urban Search and Rescue (USaR), che hanno estratto i tre cagnolini sani e salvi. Dissetati e coccolati, sono stati riconsegnati alla loro proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}