Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 09:44

Solidarietà per aiutare la famiglia di Tempesta

Il gatto, dopo essere stato azzannato da un cane, ha avuta salva la vita grazie ad una costosa operazione. Ora si cerca di coprire le spese



VOLTERRA — Gara di solidarietà sul web per aiutare la famiglia di Tempesta, gatto volterrano di 4 anni. "Qualche mese fa un cane gli ha azzannato le zampe posteriori - si racconta nella campagna di crowdfunding che punta a raccogliere tremila euro -: una è stata amputata fino all’anca e l’altra è gravemente danneggiata". 

Operato da un ortopedico il 29 novembre, forse tornerà a camminare su tre zampe. "L’operazione e la degenza di due mesi (necessaria per capire se l'osso ricrescerà), come potete immaginare, sono molto costose", da cui la campagna di crowdfunding "per aiutare la famiglia di Tempesta, che è in difficoltà di fronte a queste spese, ma vuole a tutti costi salvarlo".

L'obiettivo, come detto, è raggiungere i tremila euro anche se "la degenza, e quindi i costi, potrebbero aumentare, ma ora non lo sappiamo con esattezza perché dipenderà dal decorso dell'operazione".

Per chi volesse contribuire: Forza Tempesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->