Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Altri domenica 06 novembre 2016 ore 14:30

La fuga di Dante il pappagallo

Foto da Fb

Il simpatico volatile giallo si è spaventato ed è fuggito dal negozio in via Gramsci dei suoi proprietari verso via Matteotti. Storia a lieto fine



VOLTERRA — Dante è un simpatico pappagallo di cui si prende cura Jacopo Fabbri. Lo stesso Fabbri ieri ha scritto quest'appello sul gruppo Facebook cittadino: "Qualche ora fa è scappato il nostro pappagallo Dante, non era mai uscito dal negozio, stamani ha sentito un rumore e si è spaventato, una volta fuori preso dalla paura non ha piu capito dove si trovava ed ha preso il volo in direzione via Matteotti; sarà molto spaventato ma ha un ottimo rapporto con le persone, gli piace stare sulla spalla e mangia dalla mano".

Per fortuna l'avventura si è conclusa nel migliore dei modi con il ritrovamento di Dante in piena salute come ha spiegato lo stesso Fabbri: "Dante è tornato, aveva solo tanta fame, ora dorme tranquillo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da qualche giorno la zona della Valle di Riale è frequentata da mamma e cuccioli di cinghiale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}