Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cani domenica 01 ottobre 2017 ore 14:38

Venti cani in appartamento, multata

Troppi quattro zampe, secondo i vigili che hanno raggiunto quella casa dopo segnalazioni del vicinato. Il massimo consentito è di 10 esemplari



VERDELLO (BERGAMO) — Conviveva con 20 cani in appartamento, e per loro aveva anche costruito abusivamente delle cucce in muratura: è stata multata, la donna che a Verdello si è sentita suonare il campanello dai vigili, intervenuti dopo segnalazioni e proteste del vicinato.

Per lei 300 euro di sanzione, dal momento che il regolamento regionale limita il numero di animali d'affezione che è possibile tenere con sé a 10 esemplari. In più, la multa è scattata per "non aver comunicato al sindaco di essere in possesso di un così alto numero di animali d'affezione". Le cucce abusive, poi, dovranno essere abbattute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
{* --> *}