Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 18 dicembre 2018 ore 09:10

Ottomila pulcini morti in un incendio

Sono morti carbonizzati ieri pomeriggio in un allevamento in località Motina. Da chiarire le cause all'origine delle fiamme



ANGHIARI — Ottomila pulcini sono morti tra le fiamme in un allevamento. Il fatto è accaduto iei pomeriggio in località Motina. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio. Ora, insieme ai carabinieri, indagano per stabilire con certezza quale sia stata la causa all'origine delle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}