Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità sabato 16 febbraio 2019 ore 17:16

Il cane che ha disegnato un cuoricino cerca casa

Il suo nome è Pippo, l'appello dell'associazione: "E' buonissimo". Si trova in canile perché è cresciuto troppo. Giocando ha creato un cuoricino



LAJATICO — Questo l'appello lanciato dall'associazione Amici animali a quattro zampe del canile di Lajatico La valle incantata: 

"Pippo, 4 anni.

Abbiamo perso il conto degli appelli fatti ma ci riproviamo. Oggi Pippo giocando ha rotto i leggins di una nostra volontaria...Ne è venuto fuori un cuoricino. Non è sicuramente un caso... Pippo è un amore di cane, ma un amore davvero sfortunato.

 

Abbiamo fatto appelli, volantini, portato in molti luoghi al di fuori del rifugio per dargli maggiore visibilità: ma ad oggi nessuno ci ha chiamato per lui. 

Pippo è un cane adottato da cucciolo ma con la colpa di essere cresciuto troppo è finito in canile... È una taglia medio grande (25 kg circa) ma davvero buono con tutti. Abituato al guinzaglio, ai bambini, idoneo con i suoi simili e perfettamente socializzato con le persone in generale. È giovane ed è anche un bel cane... Non lasciamolo marcire in canile, merita di meglio! Per buone richieste lo portiamo anche fuori regione. Si trova al parco canile "La valle incantata" a Lajàtico (Pisa). Info 3889929018".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}