Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 22 agosto 2020 ore 14:35

"Aiutateci a ritrovare Pallina"

Andrea Bocelli con il suo cane Pallina, ora scomparso in Sardegna

Appelli social di Andrea Bocelli e della moglie Veronica per ritrovare la loro amata cagnolina Pallina, sparita in Sardegna



ARZACHENA — "Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci" così il tenore lajatichino Andrea Bocelli su Facebook, mentre si trova in vacanza sul suo yacht.

"Ha il microchip ed è molto affettuosa... - ha raccontato del suo amato cagnolino -. Sarà solo, sicuramente, molto impaurita. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti. Chiunque abbia notizie utili prego contatti: +393356383424 oppure info@andreabocelli.com"

Stesso appello dalla moglie Veronica, che promette una ricompensa.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->