Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 25 giugno 2023 ore 19:10

Squalo avvistato dai bagnanti a 40 metri da riva

pinna di squalo

La capitaneria di porto chiede massima attenzione nelle attività di navigazione e turistico ricreative in mare. Pochi giorni fa l'allarme a Livorno



SAN VINCENZO — Dopo l’avvistamento di uno squalo nello specchio di mare davanti a Livorno, una nuova segnalazione arriva da San Vincenzo. L'esemplare di presunto squalo, spiega la capitaneria di porto di Piombino, ha una dimensione di circa un metro e mezzo e questa volta è stato avvistato dai bagnanti non a largo, ma a circa 40 metri dalla riva.

L'avvistamento sarebbe avvenuto il 22 Giugno scorso. Parrebbe potersi escludere che si tratti del medesimo esemplare ripreso in un video al largo di Livorno, dato che quello aveva una lunghezza stimata in 3 metri circa.

La capitaneria di porto piombinese raccomanda di prestare la massima attenzione durante la navigazione e le altre attività turistico/ricreative in mare.

Chiede poi a chiunque sia in possesso di informazioni utili o venisse comunque a conoscenza, con eventuali foto e/o video, dell’avvistamento di avvisare quanto prima l’Autorità Marittima al numero 0565 221000 o alla e-mail ucpiombino@mit.gov.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->