Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 16 gennaio 2023 ore 16:05

Addio Cicci, era toscano il cane più vecchio al mondo

Cicci col suo amico umano Roberto Cirillo
Cicci col suo amico umano Roberto Cirillo
Foto di: Roberto Cirillo Scultore / Facebook

A Natale era stato testimonial di campagne di adozione per i suoi amici meno fortunati. Si è spento a 24 anni. Valanga di messaggi sui social



PRATO — Si chiamava Cicci e con i suoi 24 anni portati con muso imbiancato e la vivacità di un giovanotto era uno dei cani più vecchi al mondo, il più vecchio addirittura. Ed era toscano, perché viveva a Prato col suo amico umano Roberto Cirillo.

Cicci, meticcino nero col pelo gonfio e morbido, se n'è andato il 13 Gennaio scorso, alla vigilia del suo compleanno. Sui social la notizia è presto divenuta virale con valanghe di messaggi al suo amico Roberto.

Il veterinario aveva visitato Cicci anche l'11 Dicembre scorso, trovandolo in ottima forma come aveva fatto sapere Cirillo dal suo profilo Facebook. A Natale, poi, il cagnolino dall'alto della sua bell'età si era prestato a fare da testimonial in campagne di adozione per altri cani meno fortunati che si trovano in canile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->