Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 01 maggio 2018 ore 16:00

Tartaruga trovata morta sulla spiaggia

Foto Guardia Costiera

La carcassa di tartaruga caretta caretta è stata trovata nei pressi del pontile di Marina di Pietrasanta. A notarla sono stati alcuni cittadini



PIETRASANTA — Un'altra tartaruga morta sulle spiagge toscane. Questa volta la carcassa di caretta caretta è stata trovata vicino al pontile di Marina di Pietrasanta. A notarla sono stati alcune persone. 

La sala operativa della guardia costiera di Viareggio ha inviato sul posto una pattuglia. I militari hanno confermato che si trattava di un esemplare adulto in avanzato stato di decomposizione.

Non è stato possibile accertare le cause della morte: tra le ipotesi appare certamente da scartare, spiega una nota, quella relativa alla pesca abusiva vista l'assenza di ami o pezzi di rete sulla carcassa o nelle immediate vicinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}