Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 16:45

Cuccioli di cane chiusi in un sacco e gettati via

I cuccioli salvati dalle volontarie Enpa
I cuccioli salvati dalle volontarie Enpa - foto da Fb

Il sacco è stato buttato sotto a un ponte ma è rimasto impigliato ad un ramo. Alcune volontarie Enpa lo hanno notato e sono intervenute



PRATOVECCHIO STIA — Un'azione "orrenda". Con queste parole il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri ha denunciato su Facebook e raccontato quanto avvenuto nei giorni scorsi sul suo territorio.

Alcuni cuccioli di cane appena nati sono stati rinchiusi in un sacco - vivi - e gettati sotto a un ponte a morire. E' accaduto nella zona di Santa Maria. Il sacco è però rimasto impigliato in un ramo ed è stato fortunatamente notato da volontarie dell'Enpa che hanno tratto in salvo i cagnolini. "Purtroppo, nonostante tutte le attenzioni, uno dei piccoli è morto, ma gli altri al momento sono sopravvissuti e vengono accuditi dagli stessi volontari" ha raccontato il primo cittadino.

Questa mattina il primo cittadino denuncerà quanto accaduto ai carabinieri. Ed invita chiunque sappia qualcosa di queste orribile a farsi avanti e a denunciare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->