Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cronaca Martedì 20 Novembre 2018 ore 10:00

Sfida le fiamme per salvare i suoi gatti

Un anziano ha rischiato la vita entrando nel suo appartamento dove era divampato un incendio per salvare i suoi felini. E' rimasto intossicato



AREZZO — Un uomo di 68 anni ha sfidato le fiamme ed è entrato nel suo appartamento per salvare due gatti.

L'anziano è rimasto intossicato dal fumo ed è stato portato all'ospedale di Arezzo. Non è in pericolo di vita. Anche i gatti stanno bene.

L'incendio si è verificato ieri verso le 14 in un appartamento al primo piano di un condominio. Le fiamme sono divampate dalla cucina e hanno interessato anche le altre stanze. Sul posto sono arrivati anche i pompieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}