Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Cronaca Lunedì 18 Marzo 2019 ore 10:35

Tartaruga impigliata nella rete del peschereccio

Foto Facebook

Una tartaruga Caretta caretta è stata salvata dai pescatori del peschereccio Mare Blù. E' stata consegnata al centro di recupero Tartamare



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Quando si sono accorti che nella rete del loro peschereccio era rimasta intrappolata una tartaruga marina hanno deciso di portarla in salvo. Perché quella tartaruga sembrava morta, ma così non era. Protagonisiti i pescatori Vincenzo e Giuseppe Temperani. La giovane tartaruga Carretta Carretta, di circa 20 chili, è stata portata a riva e consegnata al centro di recupero Tartamare. Sul posto anche la Capitaneria di Porto.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'animale stava attraversando la strada insieme alla proprietaria che lo teneva al guinzaglio. Appello del sindaco per trovare eventuali testimoni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}