Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri martedì 31 maggio 2016 ore 18:17

Palio di Siena, quattro avvisi di garanzia

Dopo il blitz di stamattina da parte della Forestale a Pian delle Fornaci, nell'inchiesta sarebbero indagati anche fantini



SIENA — Il vice comandante del Corpo Forestale Alessio Brogi ha parlato con i giornalisti che hanno letteralmente preso d'assalto l'ippodromo senese questa mattina, una volta appresa la notizia delle perquisizioni e dei controlli sui cavalli.

Dalle prime notizie sembrerebbero quattro i nuovi avvisi di garanzia che avrebbero raggiunto tre fantini e un veterinario. 

Non si conoscono le ipotesi di reato ma potrebbero anche essere legate a commercio di farmaci dall'estero. A tutti i cavalli presenti per l'allenamento stamani sono stati eseguito controlli ematici.

I fantini che questa mattina sono arrivati a Pian delle Fornaci per allenare i cavalli, non sono stati fatti entrare per permettere i controlli che sono stati fatti a tutti i residenti dell'impianto sportivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->