Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esibizione a sorpresa di Manu Chao in strada durante il blackout in Spagna
L'esibizione a sorpresa di Manu Chao in strada durante il blackout in Spagna

Gatti lunedì 02 ottobre 2017 ore 11:26

Colonia felina sterminata, ipotesi avvelenamento

Sono una quindicina i gatti trovati uccisi da una delle volontarie che seguiva il loro gruppo. Indagano veterinari e carabinieri



SARGINESCO (MANTOVA) — L'intera colonia felina sterminata: questa la macabra scoperta effettuata dalla volontaria dell'associazione Gattorandagio che sabato pomeriggio era andata a portare il cibo a quei mici, alcuni già avviati all'adozione. Quando nessuno dei gatti si è presentato all'appuntamento con la pappa, la donna si è insospettita.

Non ci è voluto molto a individuare, in un campo dietro al cimitero, i corpicini di tutti i gatti di quel gruppo. Morti. Tutti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castellucchio e il veterinario dell'azienda sanitaria, che adesso indagano per verificare l'ipotesi che alle bestiole qualcuno abbia somministrato polpette avvelenate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'animale è stato soccorso dai vigili del fuoco, che lo hanno portato fuori dall'acqua e affidato alle cure veterinarie
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}