Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 09:25

Il cane Skie si perde, i droni per cercarlo

Skie con la sua proprietaria. Foto: Annalisa Santi (Facebook)

Cani da ricerca e droni: la proprietaria del bovaro bernese disposta a tutto per ritrovare il suo compagno, avvistato nella zona di Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Avvistato a Montecalvoli, il cane Skie si è poi infilato in un canneto facendo perdere le proprie tracce. Sono ormai giorni che Annalisa Santi cerca in lungo e in largo il suo bovaro bernese di due anni e mezzo che si è smarrito ormai da quasi una settimana. Lo cerca con ogni mezzo, tanto da ingaggiare persino una squadra di esperti con i loro droni per le ricognizioni dall'alto e unità con i cani da ricerca.

Un perimetro certo è stato tracciato, ed è proprio l'area di San Donato a Montecalvoli. Gli avvistamenti ci sono ma ogni volta non si riesce a raggiungere il cane, probabilmente è spaventato dal trovarsi improvvisamente solo, prima che sparisca di nuovo. Annalisa aspetta segnalazioni al 347.0485476.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->