Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Altri lunedì 13 giugno 2016 ore 09:00

Motociclisti si prendono a martellate

Una lite fra motociclisti

Lite furibonda fra quattro centauri. E' avvenuta vicino al porto turistico. Uno è stato colpito alla testa e trasportato all'ospedale



ROSIGNANO M.MO — Una lite degenerata in folle aggressione, della quale non si conoscono nel dettaglio i motivi scatenanti. L'episodio è avvenuto nei pressi del porto turistico di Rosignano: i motociclisti erano quattro, due coppie che a un certo punto hanno cominciato a litigare, sembra, dopo un inseguimento. Uno dei centauri si è scagliato con un martello contro un secondo.

Alle 19 circa il luogo era trafficato, anche perché in quel momento si teneva la festa del pesce. Allertati i soccorsi, sul luogo è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Rosignano. L'uomo, non in gravi condizioni ma sanguinante, è stato condotto all'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}