Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 15:02

Un riccio (senza capriccio) nella sitcom

riccio
Il riccio appena salvato (Foto: ufficio stampa)

Il cast stava registrando le puntate della nuova serie quando ha intravisto un aspirante attore con le spine sulla strada. Così lo hanno salvato



ROMA — Un nome, un destino. Così il cast della sitcom Ricci & Capricci era intento alle riprese quando ha avvistato un aspirante attore con le spine. Che si stesse dirigendo lì per un casting forse fraintendendo l'accezione di Ricci? Non si sa. Fatto sta che camminava in pieno giorno pericolosamente sulla strada.

Così gli attori della serie prodotta dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, in onda sui canali Mediaset, si sono precipitati a salvarlo. Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Emy Bergamo (nella serie anche Marco Milano) hanno avvolto i piccolo riccio in un panno così da poterlo prendere e hanno contattato l’Ospedale dei Ricci La Ninna

Si tratta dell’unico centro di recupero presente a Cuneo che riunisce una rete di realtà e volontari diretti dal dottor Massimo Vacchetta, pronti a creare meravigliose staffette per recuperare i ricci in tutta Italia. I volontari sono arrivati tempestivamente sul set mentre gli attori hanno elaborato la campagna solidale #nessuncapricciosalviamounriccio, con lo scopo di aiutare i volontari nel loro impegno quotidiani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->